Salve a tutti. Mi chiamo Luca Contee sono un libero professionista.
Vivo a Bracciano dalla nascita, ma ho sempre abitato in zone abbastanza lontane dal centro storico.
Per questo ho vissuto le problematiche tipiche delle zone periferiche: trasporti pubblici dal servizio ridotto, manutenzione delle strade insoddisfacente, poche possibilità di partecipare alle iniziative del paese.
Da ragazzo ho ricoperto la carica di rappresentante d’istituto dell’IIS L. Paciolo, ma dopo questa felice e gratificante esperienza giovanile, a causa di un’eccessiva preoccupazione per le eventuali conseguenze di un’esposizione in politica dovuta al mio lavoro, ho messo un po’ in pausa ii mio impegno politico attivo.
Oggi pero, dopo aver vista precipitare verso l’abisso il paese a cui sono legato, e soprattutto dopo aver conosciuto Marco Crocicchi durante una protesta di piazza per la chiusura degli impianti sportivi (responsabilità dell’attuale giunta) e averci parlato per un paio d’ore, mi sono convinto che anche io posso fare qualcosa per CAMBIARE Bracciano, per migliorarla e per rendere merito ad una città che ha numerose potenzialità da valorizzare.
Sono padre di due ragazzi giovani, e sento ii loro disagio per l’assenza di opportunità ed esperienze che la mancanza di progettualità dell’attuale giunta provoca.
Condivido il loro bisogno di luoghi di aggregazione culturale, sportiva, sociale.
E sono convinto che la squadra in cui “gioco” ha tutte le carte in regola per costruire un progetto a lungo termine e far diventare Bracciano un luogo di cui essere fieri.
Sono convinto che Bracciano possa cambiare, e finalmente ho trovato il coraggio di far parte di questo miglioramento!