Cari amici, sono Stefania Ranelletti, è con estremo orgoglio che ho deciso di accettare la richiesta di Marco Crocicchi e candidarmi con BRACCIANO ORA CAMBIA per sostenere la sua candidatura.
Marco ha incontrato e ascoltato i cittadini, per creare insieme un piano, un programma, misurato sulle reali esigenze e potenzialità del nostro territorio.
Da qui inizia il mio percorso, come cittadina, inizialmente portavoce di problemi legati alla zona in cui vivo, la Rinascente, e alle necessità di sviluppare progetti concreti
per sostenere commercianti e artigiani, con il coinvolgimento di tutte le associazioni del territorio che, fin quando gli è stato concesso, hanno dimostrato un impegno per Bracciano, nel conservare tradizioni importanti per l’identità culturale del nostro paese e per offrire proposte di qualità a turisti e cittadini.
Da qui, ho maturato la decisione e il desiderio di voler far parte attiva di questo percorso, mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie competenze per un reale cambiamento.