Sono Chiara Mambro, sono nata in India ma cresciuta a Bracciano. Ho vissuto in Sud America per cinque anni ed ho una una figlia che frequenta le scuole elementari.
Sin dagli anni dell’università ho lavorato nel settore Hotelerie e MICE, dal 2011 invece mi occupo di organizzare mostre internazionali tra cui la Bienal del Fin del Mundo.
Da qualche anno sono tornata nel mio paese e sento che la necessità di voler far qualcosa perchè Bracciano esca dall’immobilismo che la rende un posto con pochi spunti ed opportunità per chi ci vive, per i giovani in particolar modo e per coloro che cercano stimoli intellettuali per arricchire la propria quotidianità.
Da questo desiderio è partita la mia riflessione e sono giunta alla considerazione che perché le cose cambino è necessario mettersi in gioco in prima persona e provare a costruire un nuovo modello di società.
Bene, io ho pensato che se avessi voluto vedere una nuova Bracciano avrei dovuto contribuire personalmente affinché ciò potesse avvenire, ci pensavo da molto e da molto tentavo da sola.
Da soli non si arriva a nulla, ma in squadra si possono ottenere grandi risultati, ho trovato in Marco Crocicchi quella pacatezza, senso di responsabilità, serietà e coerenza che da tempo mancavano nel mondo della politica e così ho deciso di candidarmi accompagnata dai fantastici compagni d’avventura della lista Bracciano ora cambia .
BRACCIANO CITTA’ DELLA CULTURA STORIA E TURISMO
Solo con una buona pianificazione e con una seria collaborazione con tutti i componenti di settore può crearsi un offerta culturale e turistica in grado di essere competitiva tanto in ambito locale quanto a livello internazionale.
Pensare a Bracciano come un’unica struttura e organizzare un revenue management a profitto di tutti, questa è la nostra sfida.
Spero con tutta me stessa di poter rendere Bracciano di nuovo un luogo di incontro per tutta la comunità.