Angelo Gallo: residente a Roma per lavoro, ma con Bracciano nel cuore dopo averci vissuto per circa 18 anni; coniugato e padre di due figlie, di cui una sposata e domiciliata da anni nella stessa cittadina di Bracciano, ex dipendente Ministero della Difesa (Marina Militare Italiana) attualmente in congedo nei quadri della riserva.
La mia candidatura nasce dal bisogno di dare un contributo a tutti coloro che in questi anni hanno sofferto nel praticare dello sport a qualsiasi livello, soprattutto a fianco dei giovani.
Un mondo, quello dei giovani, che ho sempre sostenuto e ne ho fatto una ragione di vita, dal canottaggio alla canoa, dalla pallavolo al calcio e varie discipline sportive, impegnandomi solo esclusivamente con passione e dedizione per un solo obiettivo: creare un aggregazione sociale ed una crescita basata su valori importanti per il loro futuro.
Ho accettato quasi d’impulso e senza tentennamenti, di collaborare al fianco dell’amico Marco Crocicchi, condividendo il pensiero che ci accomuna sullo sport a 360°, nonostante le battaglie intraprese insieme ci siamo promessi senza alcuna remora e dubbi del caso che questa partita l’avremmo dovuta vincere, e quindi quale spot fu più indicato se non quello del “Coraggio di Cambiare”.
Mi auguro di essere una piccola risorsa nel cambiare piccole cose, vorrei un domani dove tutti potranno immedesimarsi nei campioni di oggi, è bello far sognare i bimbi, i ragazzi ed i giovani, ma dobbiamo dargli la possibilità di farlo ed è questo il mio auspicio.