Alessandro Lagonigro

Foto mezzobusto di Alessandro Lagonigro con il simbolo elettorale della lista "Bracciano Ora Cambia" in basso centrata. Lagonigro è candidato in una delle due liste a supporto del candidato sindaco Marco Crocicchi per le elezioni comunali di Bracciano 2021.

Mi presento: sono Alessandro Lagonigro.

Ho una compagna di nome Fabiola ed una Bambina di nome Giorgia che ha 11 anni.

Da sempre lavoro nel mondo della Ristorazione, fino al 2017 ho gestito ed avuto molti locali della zona e di Roma, mentre dal 2017 ho deciso di lavorare in cucina con la mansione di Cuoco, ho avuto bellissime esperienze lavorative in TOSCANA, ROMA ed ANGUILLARA SABAZIA dove attualmente lavoro.

Lavorare in questo campo mi ha insegnato a prendere decisioni per il bene sia del dipendente che del cliente, mi ha insegnato a lavorare con concetto di squadra e mai con personalismi.

Ho accettato la richiesta di Marco di candidarmi, sia per un fattore umano dovuto all’amicizia che mi lega a lui, avendo condiviso 15 anni di calcio insieme, sia per un fattore di dovere civile, sono stanco di dire sempre ciò che non va, ora voglio provare a sistemare ciò che non va.

Il mio impegno sarà soprattutto per lo sviluppo rurale del paese, con nuove forme di turismo sia enogastronomico che rurale.

Vorrei creare un turismo esperienzale che coinvolga tutte le aziende agricole della zona, vorrei rilanciare il mondo agricolo braccianese e creare uno sportello vicino agli agricoltori aiutandoli ad ottenere fondi europei, nazionali e regionali per l’agricoltura.

A chi intende votarmi posso fare solo una promessa: lotterò e controllerò con tutte le mie forze che una volta vinto, si lavori per eseguire il programma elettorale proposto ai cittadini.

Alessandro Lagonigro riassume in queste parole: “Rispettare gli impegni presi. Anche questo è IL CORAGGIO DI CAMBIARE“.