Uniti contro il Covid

Siamo in uno di quei momenti in cui è facile perdersi dietro la paura e all’incertezza, ed è per questo che bisogna reagire in qualsiasi modo anche con piccole azioni che riempiono il cuore di gioia per chi le fa e per chi le riceve.

Il presidio più importante di difesa per il territorio è l’Ospedale “Padre Pio” di Bracciano e le Persone che vi lavorano e che quotidianamente si mettono al servizio degli altri.

Bene, è arrivato il momento di reagire!

Di essere una forza partecipativa e compatta che deve affiancare le Istituzioni nel rafforzare le proprie difese; è necessario sentirsi gruppo e essere solidali con gli altri.

Abbiamo avuto un’idea alla quale Vi chiediamo di aderire: una raccolta fondi, che abbiamo lanciato con la partecipazione dell’Associazione Formae Mentis Onlus, per poter sostenere il nostro Ospedale, la nostra struttura pubblica importate per il territorio, che in questo modo supporteremo per l’acquisto di strumentazioni specifiche per contenere e combattere il Covid-19.

Siamo entrati in contatto con la nostra ASL, che ha evidenziato l’utilità dell’acquisto di una sonda ecografica polmonare per diagnosi, monitoraggio, follow-up e stratificazione della prognosi di pazienti affetti da COVID-19, utilissima al nostro Ospedale nella fase di Triage.

E’ solo un piccolo passo per iniziare, per aiutare, per sentirsi parte integrante di un territorio, di una comunità unità che vuole affrontare il proprio futuro, che non si ferma davanti alle difficoltà e non si siede in attesa degli eventi, ma reagisce! #noinoncifermiamo

POTETE DONARE AL SEGUENTE LINK:https://gf.me/u/xrkxna

Una risposta a “Uniti contro il Covid”

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.